è considerato la meta preferita per chi, in viaggio di lavoro o di piacere a Gela, vuole ritrovare un’atmosfera magica nel cuore della Sicilia greca.
La struttura si presenta come un semicerchio adagiato su un incatevole giardino, dove potrete rilassarvi, passeggiando tra più di quattrocento esemplari di piante provenienti da tutto il mondo.
Entrando in Hotel, sarete avvolti dalla luce naturale irradiata dai soffitti di vetro temperato dei tre cavè e dalle numerose palme e piante tropicali dell’immensa hall.
Durante la pausa caffè, nell’American Bar, vi capiterà di essere travolti dall’entusiasmo della famiglia Peretti, i quali insieme a tutto lo staff saranno orgogliosi di offrire i più alti livelli di servizio personale. Tutto al Villa Peretti è stato studiato per rendere il vostro soggiorno una piacevole esperienza.
L’Hotel Villa Peretti
nasce dall’idea dell’imprenditore Giovanni Peretti, che con la sua tenacia e perseveranza, ha voluto regalare alla città da lui amata, una preziosa chicca nel panorama dell’ospitalità siciliana.
CONCEPITO COME RESORT